Pagine

giovedì 28 marzo 2013

Washi Tape, I'm lovin' it!

Buongiorno ragazze, oggi vi parlerò di una delle mie più grandi passioni
per me diventata ormai una mania: i Washi Tape.

Li corteggiavo da mesi, pianificavo di comprarli da ormai troppo tempo...
ora sono finalmente miei! 
Si può dire che ho fatto una vera e propria scorpacciata; ne ho presi così tanti che
per organizzarli ho commissionato la realizzazione artigianale di un paio
di porta Washi Tape dalla Bottega di Orso Paki.

Prendendo spunto dai blog, che abitualmente seguo, ho appreso i molteplici utilizzi di questi fantastici nastrini di carta decorata. Per esempio ho rivestito delle mollette per il bucato utilizzandole poi come chiudi pacco.

Con la stessa tecnica, si può anche decorare una sagoma di ballerina fatta di cartoncino, usando poi un pirottino per il tutú. Quest'ultimo lavoro l'ho utilizzato come regalo per una bimba deliziosa e l'effetto, credetemi, è assicurato!

Ci rileggiamo presto...



Nessun commento:

Posta un commento